Georgie vol.4 edito da Magic Press

Georgie vol.4

Editore:

Magic Press

Data di Pubblicazione:
7 ottobre 2009
EAN:

9788877593283

ISBN:

8877593288

Argomento:
NARRATIVA DI AMBIENTAZIONE STORICA
Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

TragicoDi C. Gabriella-22 luglio 2011

Ultimo volume di Georgie e - come non aspettarselo? - anche il più tragico fra i quattro: Cain (aka Arthur) imprigionato, drogato e violentato ripetutamente; Abel che ritrova Georgie, ma solo per perderla presto; Georgie stessa che deve rinunciare a Lowell e, scoperto l'amore per il fratello, lo vede morire fra le proprie braccia.

Finale frettolosoDi G. Silvia-10 luglio 2011

Bella riedizione di un classico del fumetto nipponico, dalla veste molto curata e accattivante. La trama la conosciamo tutti, ma il fumetto nonostante la brevità, risulta più denso di avvenimenti e più adulto rispetto all'anime. Inoltre al contrario della serie animata, nel fumetto il cerchio della storia si chiude, peccato però che alla fine, gli eventi si susseguano a un ritmo troppo incalzante e il frettoloso happy-end sembri un po' forzato...

Georgie 4Di C. Daniela-6 luglio 2011

Finalmente Georgie scopre i sentimenti di Abel, ma purtroppo il destino riserva un finale diverso ai due giovani. Un numero che finalmente rivela il vero finale (censurato dalla televisione), che dà un senso a tutta la storia, rendendolo ancora migliore. Numero tristissimo ma allo stesso tempo meraviglioso. Comprate Georgie, sono solo quattro volumi, non ve ne pentirete!

Ritorno a casaDi M. Elio-14 settembre 2010

Con questo albo si concludono le avventure fra Australia ed Inghilterra della bellissima Georgie. Dopo una giovane vita segnata già da così tante tragedie, la bella ragazza dai lunghi capelli biondi tornerà in Australia, il suo amato Paese, dove tutto era iniziato.

La fineDi U. Carmela-21 luglio 2010

Ultimo toccante volume di questa vecchia saga a fumetti, ma ancora capace di emozionare. Disegni splendidi, come sempre del resto.