Genetica: un approccio integrato di Mark F. Sanders, John L. Bowman edito da Pearson
libro più venduto

Genetica: un approccio integrato

Pearson

Collana:
Scienze
25 luglio 2013

9788871929583

8871929586

Acquistabile con o la

Descrizione Genetica: un approccio integrato

Questo volume presenta un approccio integrato all'evoluzione e alla genetica mendeliana e molecolare. La sfida più importante, in un corso di Genetica è riuscire a insegnare agli studenti come diventare abili nella risoluzione dei problemi. Perseguendo questo obiettivo, con "Genetica: un approccio integrato" Pearson offre uno strumento completo, costituito da libro più un'offerta di supporti didattici on line: la piattaforma MasteringGenetics e il Companion Website http://hpe.pearson.it/sanders che contiene materiale in italiano per studenti e docenti come quiz, capitoli aggiuntivi, soluzioni dei problemi.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 22.17 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 14 maggio