Genesi. In principio Dio creò. Scuola Parola giovani edito da In Dialogo

Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana

Descrizione Genesi. In principio Dio creò. Scuola Parola giovani

Per comprendere il progetto che il Signore ha su ciascuno di noi dobbiamo imparare ad ascoltarlo. Molti sono i modi con cui egli comunica e ci parla, ma questo avviene anzitutto attraverso la Parola di Dio. Per questo è importante accostarsi alle Sacre Scritture con interesse, curiosità, serietà e rispetto, così da acquisire sempre più consapevolezza e dimestichezza con il Signore tramite ciò che lui stesso ci ha detto e continua a dirci nei testi biblici. Con la sua Parola Dio ha creato il mondo, gli esseri viventi che lo abitano e la sua creatura prediletta, l'uomo, plasmata a sua immagine e somiglianza, per poi riposarsi nel settimo giorno. A partire dal brano biblico della creazione, quest'anno la Pastorale giovanile offre un percorso sul libro della Genesi: una narrazione ricca e profonda che già descrive tutto l'amore che Dio nutre per l'uomo e che si manifesterà pienamente nella Parola e nella persona di Gesù.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Genesi. In principio Dio creò. Scuola Parola giovani