Generazione MM. Storia di una gioiosa anarchia televisiva di Francesca Roveda, Michele Michelazzo edito da Betelgeuse

Generazione MM. Storia di una gioiosa anarchia televisiva

Betelgeuse

28 marzo 2014

Descrizione Generazione MM. Storia di una gioiosa anarchia televisiva

Che generazione è la generazione Match Music? Quella delle discoteche o quella della musica italiana? Dei creativi di provincia o dei budget da metropoli? Probabilmente di tutti questi elementi fusi assieme. Un fondatore, pochi collaboratori, entusiasmo, voglia di sperimentare, concerti su spiagge libere, eventi, nuovi modelli di business. Match Music è riuscita a coinvolgere artisti affermati con la formula "puoi dire e fare quello che vuoi". Forse più che un progetto artistico Match Music è stata un'avventura a tempo determinato, una di quelle che sai che sicuramente prima o poi finiranno e che quindi devi berla tutta fino in fondo dando il meglio di te per assaporarne ogni istante. I protagonisti di questa avventura raccontano in questo libro un periodo della loro esistenza seguendo l'onda dei ricordi con la coscienza di aver vissuto un'esperienza irripetibile. Con interventi di: Massimo Fini, Biagio Antonacci, Omar Pedrini, Isa B, Michele Ferrari, Domenico Liggeri.

Fuori catalogo - Non ordinabile