Gelosia vol.5 di Shinobu Gotoh, Kazumi Ohya edito da Kappa Edizioni

Gelosia vol.5

Collana:
Boy's love
A cura di:
M. De Giovanni
Traduttore:
Ozumi A.
Data di Pubblicazione:
7 giugno 2007
EAN:

9788874711352

ISBN:

8874711352

Pagine:
208
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Gelosia vol.5

Adattamento di un popolare classico della narrativa gay giapponese, questo manga ha per protagonisti Takumi Hayama, un ragazzo che per via di un trauma fatica a comunicare con gli altri, e Gie, innamorato di Takumi, che sembra essere l'unico in grado di farlo uscire dal suo bozzolo. Una storia d'amore romantica e platonica tra le mura di un liceo, che questa volta mette i protagonisti di fronte al più terribile dei sentimenti: la gelosia.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Takumi è TakumiDi P. Leonora-3 aprile 2018

La serie di Takumi è un puro concentrato di romanticismo e dolcezza e questo volume non ne è esente. Ad alcuni potrebbe risultare una lettura fin troppo semplice e scontata, ma su di me ha sempre la capacità di pacificarmi il cuore e darmi una dosa di ottimismo e tenerezza. Takumi resta sempre Takumi!

Intrighi di potereDi C. ROSALINDA-28 ottobre 2013

In questo volume "Gelosia", termina "Notte di bellezza" iniziata in quello precedente. Dopo molte pene, Takumi viene a conoscenza del motivo per cui Gie si comporta in modo scostante e distante. All'istituto tra le matricole si sono iscritti figli di gente importante che cercano di creare un rapporto d'amicizia con Gie per una futura collaborazione con la sua ricca e potente famiglia. Takumi rischia seriamente di ritornare allo stato in cui era prima di Gie, ma un chiarimento e la proposta di mantenere la loro relazione segreta li riavvicinano. Nella parte della storia intitolata "Gelosia", un equivoco e la possibilità di dividersi dopo la fine del liceo accendono tensioni che una notte di passione cancellano. Con "Gelosia"terminano i volumi pubblicati dalla "Kappa Edizioni", ma la storia non finisce, sarebbe interessante poter leggere la storia da cui e stata tratto per sapere come termina.

Il seguito di "Note di bellezza"Di B. Fertile-24 agosto 2011

"Gelosia" è il seguito di "Note di bellezza", il volume precedente, che era finito con un cliffhanger. Mi duole ammettere che se all'inizio la saga di Takumi kun mi aveva piacevolmente sorpreso ed appassionato, ora la lettura mi ha piuttosto deluso. La storia è, come al solito, un concentrato di clichè e romanticismo, infarcita di scene smielate e zuccherose, che a lungo andare vengono a noia.

StupendoDi p. daniela-2 agosto 2011

Il nuovo anno scolastico è appena cominciato e Gie e Tekumi non stanno più in stanza insieme mentre il primo e diventato responsabile di piano ed a una stanza tutta sua il secondo divide la stanza con un nuovo compagno, Arata Misu. Ma fin dal primo giorno Gie rivedendolo si comporta in maniera fredda e distaccata al punto da mandare in crisi Takumi per fortuna ci sono gli amici a proteggere i nostri due protagonisti e... Una bellissima storia uno shonen ai con qualche bacio pieno di tenerezza e bellissimo sia nei tratti dei protagonisti che nella trama.

Ultimo VolumeDi N. Alessandro-5 luglio 2010

Purtroppo ultimo volume della saga uscito qui da noi, non stanca mai nella sua semplicità di raccontare temi abbastanza "scottanti" nella vita scolastica maschile giapponese.