Gang nerd di Mario Marino edito da Sensoinverso Edizioni

AcquaFragile
1 gennaio 2014

Descrizione Gang nerd

Murdock, pseudonimo dietro il quale si cela uno studente universitario di Napoli che ottiene voti mediocri, conduce una vita sociale inesistente e passa le giornate in solitudine e apatia, decide di fondare su internet un club dedicato alla sua passione, i fumetti: un luogo virtuale in cui poter aprire dibattiti, fare approfondimenti, interagire con altri appassionati, senza timore di essere giudicati. Trasformare gli incontri virtuali in incontri reali è il passo successivo, naturale e immediato. Ma un evento incredibile e inaspettato sconvolgerà ben presto i membri del club, quando si ritroveranno, loro malgrado, complici di occultamento di cadavere: quello di un uomo misteriosamente giustiziato, che scopriranno nella loro sede, un cinema abbandonato. Da qui in poi tutto cambierà: il gruppo di giovani nerd dovrà fare i conti con la crudeltà di uomini appartenenti a clan mafiosi, ma al tempo stesso dovrà imparare a gestire il successo del club, con le numerosissime adesioni provenienti da tutta Italia, le riunioni affollate e le acclamazioni. Gang Nerd ci porta nella provincia napoletana, tra ragazzi semplici che si trovano ad affrontare un percorso di crescita fuori dal comune e superare difficili e snervanti prove.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile