Gabii I. Das Santuario Orientale im Zeitalter der Urbanisierung di Gabriel Zuchtriegel edito da Osanna Edizioni
Discreta reperibilità

Gabii I. Das Santuario Orientale im Zeitalter der Urbanisierung

Collana:
Archeologia
1 gennaio 2012

Disponibile anche in E-Book

Descrizione Gabii I. Das Santuario Orientale im Zeitalter der Urbanisierung

Il volume è dedicato allo studio di materiali archeologici dei sec. VIII-V a.C. provenienti da un santuario di "Gabii" (comune di Roma), con lo scopo di ricostruire dinamiche rituali e società che in un determinato spazio sacro si riconosce. Il lavoro nasce da una proficua cooperazione tra la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma, l'Università Roma II "Tor Vergata" e l'Università della Basilicata (Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici di Matera) che ha consentito di rivolgere le ricerche al territorio dell'antica "Gabii", senza dubbio uno dei centri più significativi del "Latium Vetus".

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 15.83 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Gabii I. Das Santuario Orientale im Zeitalter der Urbanisierung