La furia. Il diario del vampiro di Lisa J. Smith edito da Newton Compton

La furia. Il diario del vampiro

Traduttore:
Di Falco D.
Data di Pubblicazione:
22 ottobre 2009
EAN:

9788854113527

ISBN:

8854113522

Pagine:
223
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama La furia. Il diario del vampiro

Vertici di un fatale triangolo d'amore, Elena e i due vampiri fratelli Stefan e Damon hanno un unico destino. Ora che Elena ha ceduto al fascino del crudele Damon, ora che l'odio di Stefan per il fratello sembra ormai inestinguibile, i tre dovranno stipulare una tregua e unire le loro forze, per affrontare una terribile e oscura minaccia. Una furia malvagia che potrà essere sconfitta soltanto da un'alleanza solida. Odio e amore, sangue e vendetta: sono questi i marchi che segnano la paurosa nuova avventura e ne sigillano la sorte.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 37 recensioni

Il triangolo si!Di R. Cristina-18 maggio 2012

Prosegue con questo secondo volume la serie un pò farlocca di Lisa J. Smith in cui il triangolo amoroso tra Demon e Stephan, i due fratelli vampiri, e Elena la mortale oggetto del loro amore, è ormai bello che dichiarato. Purtroppo la protagonista svampita si rende odiosa e scialba di pagina in pagina, lasciando poco charme ai suoi fidi corteggiatori.

La furiaDi L. A. MARIA-7 maggio 2012

Comincia, in questo volume, a manifestarsi la rivalità tra i due fratelli Damon e Stefan. Due lati della stessa medaglia: uno gentile e l'altro oscuro, travolti dallo stesso destino che li ha condannati all'immortalità. La bella Elena si troverà in mezzo al loro scontro personale, tentata suo malgrado dal fascino oscuro del fratello del suo ragazzo.

PiacevoleDi C. Antonio-5 maggio 2012

Non mi sento di andare oltre questa votazione e neppure di scenderne al di sotto per il semplice fatto che IL DIARIO DEL VAMPIRO è un testo sì banale ma anche piacevole e appassionante. Ha dei personaggi molto interessanti, una trama fantasy avvincente e in perfetto stile gotico e uno stile narrativo immediato.

PiacevoleDi G. Martina-2 maggio 2012

Decisamente un testo piacevole e per nulla impegnativo. Infatti il fantasy della Smith è convincente per quanto concerne una trama non troppo brillante, a tratti scontata e prevedibile, ma comunque avvincente e molto intrigante, considerando uno stile narrativo fresco e dunque immediato che invoglia da subito il lettore.

PiacevoleDi B. Rosa-30 aprile 2012

Un altro capitolo della pluripremiata saga vampiresca firmata dalla brillante Smith che PER ORA si mostra sempre dinamica e immediata con la penna, presentando storie tutte diverse tra loro e molto appassionanti. Lo stile è decisamente scorrevole e molto asciutto, cosa che non guasta se non quando ci si trova a concorrere con personaggi un po' anonimi.

PiacevoleDi S. Carla-30 aprile 2012

Un testo molto piacevole e anche abbastanza vvincente. La scrittura è immediata e molto fluida, per cui si è presi fin da subito da questo piccolo romanzo della autrice Lisa Smith. Inoltre il ritmo è decisamente incalzante per cui gli eventi risultano intranti e molto piacevoli agli occhi del lettore.