I fuochi di Valyria. Le Cronache del ghiaccio e del fuoco vol.11 di George R. Martin edito da Mondadori

I fuochi di Valyria. Le Cronache del ghiaccio e del fuoco vol.11

Editore:

Mondadori

Collana:
Omnibus
Traduttore:
Altieri S., Staffilano G. L.
Data di Pubblicazione:
30 Aprile 2012
EAN:

9788804614876

ISBN:

8804614870

Pagine:
474
Formato:
rilegato
Argomento:
SAGHE
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama I fuochi di Valyria. Le Cronache del ghiaccio e del fuoco vol.11

I fuochi di Valyria. I guerrieri del ghiaccio, è la seconda parte di A Dance with Dragons, volume che fa parte delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, di George R. Martin. La saga che ebbe inizio con il romanzo dal titolo Il trono di spade, prosegue con le sue avventure ambientate in un mondo fantasy, dove si lotta per sopravvivere tra guerre, draghi e forze del male. Il titolo del romanzo prende il nome dal disastro di Valyria, evento misterioso già citato dall'autore in episodi precedenti e che, con questo volume, verrà approfondito. Nel romanzo le storie dei diversi personaggi corrono parallelamente, andando a costruire un' ambientazione completa e intricata, in grado di coinvolgere il lettore che resterà incollato alle pagine. La Regina dei Draghi è impegnata in un duro scontro contro le forze malefiche. Tyrionn Lannister continua caparbiamente ad inseguire la sua rivincita. Jon Snow prende il potere dei guardiani della notte. I fuochi di Valyria è un'altro capitolo dell'affascinante avventura fantasy di George R. Martin.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

I fuochi di ValyriaDi C. Lucia-25 Maggio 2012

Non credo che si possa dare un vero e proprio giudizio su questo libro perchè a differenza dell'edizione straniera, quella italiana è stata frammentata in una miriade di sottolibri col risultato che quello che andiamo a leggere questa volta è una pure parte di transizione. Non succede molto quindi è come se la storia non andasse avanti, ma questa è una pecca riservata solo a noi italiani che non deve compromettere il resto della saga.

Il solito grande martinDi L. Valerio-18 Maggio 2012

Ultimo uscito in italia, I fuochi di Valyria è un capitolo che continua quella grande saga rappresentata dalle cronache del ghiaccio e del fuoco. Agli appassionati non c'è bisogno di consigliarlo, è semplicemente il solito George R. Martin, una volta finito l'unico commento che farete sarà: "Quando esce il prossimo? ".