Funtana Coberta. Tempio nuragico a Ballao nel Gerrei edito da Scuola Sarda

Scuola Sarda

rilegato

Descrizione Funtana Coberta. Tempio nuragico a Ballao nel Gerrei

Il volume, a cura di Maria Rosaria Manunza, illustra le ricerche stratigrafiche condotte nel tempio di Funtana Coberta a Ballao (Cagliari) dal 1994 al 2008 sotto la direzione della stessa curatrice, coordinatore della soprintendenza per i beni archeologici. Lo studio, introdotto da un cappello sulle vicende archeologiche che hanno interessato questa regione, è arricchito dalle analisi archeometriche effettuate sulle ceramiche e sulle ossa degli animali da studiosi del CNR e dell'Università.

Spedizione gratuita
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Funtana Coberta. Tempio nuragico a Ballao nel Gerrei