Fuggevole attrazione di Sandro Spanu edito da Montedit

Fuggevole attrazione

Editore:

Montedit

Collana:
I salici
Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788860375674

ISBN:

8860375673

Pagine:
202
Formato:
brossura
Argomento:
Racconti
Acquistabile con la

Trama Fuggevole attrazione

Il volume comprende cinque racconti che vedono come protagonista l'investigatore privato Alessandro Aspun, alter ego dell'autore, ormai simbolico personaggio che è diventato il cuore pulsante della produzione letteraria di Sandro Spanu. La caratteristica principale della narrativa di Sandro Spanu si riscontra nella sua capacità di creare e ricreare vicende che risultano divertenti, sempre pervase da un sottile filo d'ironia, quasi giocando con se stesso e l'alter ego, proponendo l'originale modus vivendi del protagonista, le sue contraddizioni, le sue inquietudini e, con mano leggera, gli immancabili difetti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Fuggevole attrazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Qualcosa di nuovoDi s. daniela-3 settembre 2008

Ho letto questo nuovo libro dell'autore e devo dire che finalmente c'è qualcosa di nuovo nel panorama letterario. La lettura scorre bene e mentre leggi vieni coinvolto nelle disavventure del protagonista. Avevo letto anche "Ostinato destino" ma "Fuggevole attrazione" è molto superiore. Questo libro e l'autore stesso meritano senza ombra di dubbio un gran successo. Daniela