Frequency. Il potere delle vibrazioni personali di Penney Peirce edito da TEA

Frequency. Il potere delle vibrazioni personali

Editore:

TEA

Collana:
Tea pratica
Edizione:
5
Traduttore:
Amato B.
Data di Pubblicazione:
31 marzo 2011
EAN:

9788850223237

ISBN:

8850223234

Pagine:
378
Formato:
brossura
Argomento:
Mente, corpo e spirito: pensiero e pratica
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Frequency. Il potere delle vibrazioni personali

"Viviamo nell'Era dell'Informazione e stiamo entrando nell'Età dell'Intuizione. Questo significa che le nostre capacità percettive stanno cambiando così come il nostro modo di relazionarci alla vita. Se impariamo a sviluppare il nostro potenziale intuitivo e a utilizzare i "principi della frequenza", che regolano energia e consapevolezza, potremo vivere con pienezza e successo in un mondo nuovo e illuminato." Penney Peirce esplora in questo libro la dimensione dell'energia e ci svela come riconoscere la vibrazione più profonda del nostro Io - la nostra "frequenza di casa" - per entrare in sintonia con la nostra vita e con l'Universo che ci circonda. Passo dopo passo, impareremo a: vivere in accordo con le nostre frequenze personali, liberarci dalle vibrazioni negative, sviluppare una profonda e autentica sensorialità, scoprire la risonanza di relazione per instaurare rapporti armonici e costruttivi, trovare soluzioni, operare scelte e realizzare tutto ciò che abbiamo sempre desiderato.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Un saggio interessanteDi P. Michele-15 febbraio 2012

In questo saggio l'autrice ci presenta i risultati di uno studio che conduce già da tempo e ce li presenta in modo chiaro. Allo stesso tempo presenta degli esercizi pratici per sperimentare materialmente ciò che viene prima esposto teoricamente. A prescindere da ciò che si possa credere, questo saggio apre nuove prospettive di pensiero sulle quali è interessante riflettere.

L'era dell'intuizioneDi P. Antonio-6 aprile 2011

In questo fantastico libro l'autrice ci spiega che cosa davvero si nasconde dietro la parola "intuizione": tecniche per accrescere l'empatia e per comprendere i segnali che il nostro corpo ci manda ci vengono offerte e spiegate in maniera chiara e semplice. La teoria che tutto sia interconnesso attraverso una forza vibratoria e che vi siano vibrazioni costruttive e distruttive è già conosciuta, ma l'approfondimento che ne dà l'autrice è magistrale.