Freaky deaky di Elmore Leonard edito da Einaudi

Freaky deaky

Editore:

Einaudi

Traduttore:
Wu Ming 1
Data di Pubblicazione:
4 dicembre 2007
EAN:

9788806189822

ISBN:

8806189824

Pagine:
294
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Freaky deaky

Chris Mankowski, ex veterano del Vietnam, si è appena trasferito alla Sex Crimes. Qui conosce Greta, che denuncia per stupro Woody Ricks, un grassone appassionato di film di Schwarzenegger. Woody e suo fratello Mark, ricchi e potenti impresari teatrali, vengono ricattati da Skip e Robin, due ex hippy con tre anni di galera alle spalle per aver piazzato delle cariche nel Federal Building all'inizio degli anni Settanta. I due sono convinti che siano stati i fratelli Ricks a denunciarli all'epoca e ora chiedono un risarcimento.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Freaky DeakyDi E. Gennaro-4 novembre 2010

Elmore Leonard è proprio un bravissimo scrittore! Ogni personaggio ha un suo caratttere e un suo modo di porsi ben definito. Molto bello il suo modo di narrare la storia e dialoghi scorrevoli e di grande effetto. Non mancano le risate frutto di un'ironia pungente e mai scontata. Consigliato.

Freaky DeakyDi E. Giuseppe-3 ottobre 2010

Elmore Leonard è sempre una garanzia, ogni suo libro è difficile che deluda. La sua fucina di delinqueteli da strapazzo è sempre all'opera. E' difficile trovare uno scrittore che sappia inventare dialoghi come lui...