Freaks! Tutti i segreti edito da Kowalski

7 novembre 2012

Disponibile anche in E-Book

Descrizione Freaks! Tutti i segreti

Un volume che svela tutti i segreti e i retroscena di Freaks!, la serie televisiva di fantascienza che strizza l’occhiolino ai trend che emergono dalle serie di oltreoceano, particolarmente apprezzate dai teenager, in cui vengono messi in scena personaggi dotati di poteri paranormali. Nata sul web nel 2011 e andata in onda anche sulla televisione, il progetto editoriale di Freaks! è composto da 3 stagioni, ognuna delle quali vede i protagonisti in una diversa fase della crescita. In Freaks! la realtà dei giovani contemporanei, con i loro sogni e i loro problemi, si amalgama con la fantascienza, dando vita ad episodi tragicomici piacevoli e coinvolgenti. La serie inizia con un incidente, che vede coinvolti i cinque protagonisti, Giulia, Marco, Andrea, Viola e Silvio. In seguito ad uno svenimento collettivo, i cinque si risvegliano e si rendono conto di possedere dei poteri soprannaturali. Giulia (interpretata da Ilaria Giachi) ha dei poteri simili a quelli dei vampiri, Marco (Guglielmo Scilla) viaggia nel tempo e nello spazio, Viola (Claudia Genolini)acceca le persone toccandole, Andrea (Andrea Poggioli) è in grado di cambiare lo stato d’animo di chi gli è vicino, Silvio (Claudio Di Biagio) ha il potere della telecinesi. Il quintetto, nel tentativo di scoprire cosa è accaduto, dovrà affrontare situazioni improbabili. Freaks! Tutti i segreti, è un volume, completo di fotografie inedite del backstage, che racconta di come è nata la serie e svela le storie private dei protagonisti.

Fuori catalogo - Non ordinabile