Français facile. Corso di francese essenziale. Con CD Audio di Chiara De Grandis edito da Erickson
Buona reperibilità

Français facile. Corso di francese essenziale. Con CD Audio

Erickson

Illustratore:
Ragusa M. G.
28 luglio 2005

prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
Materiale educativo: lingue straniere

Descrizione Français facile. Corso di francese essenziale. Con CD Audio

Français facile, rivolto principalmente a ragazzi della scuola secondaria di primo grado (ma utilizzabile anche da ragazzi più grandi, con difficoltà di apprendimento), presenta in modo semplice e chiaro le nozioni base della lingua francese, sfruttando un approccio ludico e il metodo dello story-telling per aiutare gli studenti ad avvicinarsi alla seconda lingua in modo sereno ed efficace. Si tratta di una sorta di libro-quaderno in cui sono raccolte spiegazioni grammaticali e lessicali, attività di lettura e ascolto, giochi, disegni, filastrocche, canzoni e tradizioni tipiche francesi. Al volume è allegato un CD audio che contiene le letture relative alle varie unità, esercizi di pronuncia e canti popolari francesi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Français facile. Corso di francese essenziale. Con CD Audio

3 di 5 su 2 recensioni

Testo utileDi T. CRISTINA-29 gennaio 2017

Lo sta utilizzando mia figlia come testo complementare al suo sussidiario della scuola. È divertente, di facile comprensione, immediato, accede agli esercizi per il ripasso e per consolidare i concetti per le verifiche.

Il francese per le medieDi F. Pierandrea -18 marzo 2012

Francese facile non sarà magari un ossimoro ma comunque la lingua francese non deve neanche rappresentare un ostacolo insormontabile per gli studenti delle scuole medie che ad essa si avvicinano per la prima volta. Questo libro, diviso in una decina di unità, propone la grammatica e il lessico francese di base per introdurre una delle lingue più diffuse al mondo. Molto utile anche la presenza di un CD (audio) .