Forza del male di Cate Tiernan edito da Mondadori

Forza del male

Editore:

Mondadori

Collana:
Dark Magic
Traduttore:
Urpis F.
Data di Pubblicazione:
luglio 2006
EAN:

9788804559504

ISBN:

8804559500

Pagine:
220
Acquistabile con la

Descrizione Forza del male

La Wicca ha cambiato la mia vita. Ho perso cari amici, ne ho trovati di nuovi. Ho scoperto il mio potere. Ho conosciuto l'amore e con lui il tradimento. Ma c'è ancora molto da imparare. So che la Wicca può servire il bene o il male. Il problema è capire qual è l'uno e quale l'altro. Età di lettura: da 11 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.40

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 6 recensioni

Sarà Hunter?Di C. Maria-16 maggio 2012

Quinto avvincente quanto intrigante quinto libro di questa storia magica. La Wicca e Morgan sono il fulcro di ogni cosa, e dopo quanto avvenuto nel libro precedente sempbra che la partita per la verità sia tutta da giocarsi. Cal purtroppo ha fatto la sua meschina parte, ma spetta a Morgan trovare la forza di andare avanti!

SplendidoDi P. Alexia-29 settembre 2011

Un tanto di cappello a Cate Tiernan, nonostante il passare dei volumi la storia non perde di vitalità, bellezza o complessita, anzi si fa sempre più interessante. Vediamo Morgan avvicinarsi sempre di più ad Hunter e non possiamo non fare il tipo per i due nonosntate proprio il libro prima stessimo augurando allo stesso personaggio le pene dell'inferno! Bellissimo e appassionante, questo libro è assolutamente imperdibile.

Quinto libro della serie Sweep, in crescendo...Di B. MariaGioia-12 ottobre 2010

Cate Tiernan non delude creando un quinto episodio davvero intrigante, la storia si fa sempre più affascinante; in particolare nel finale si raggiunge un vero e proprio climax di emozioni: angoscia per la forza malvagia che minaccia Morgan e la parte buona della Wicca, comprensione nei confronti di David che ha sbagliato dimostrando che anche le streghe sono "umane"... Affetto e forse amore per Hunter che si sta rilevando un personaggio molto interessante, un ragazzo profondo, maturo, forte nelle sue debolezze... Un avversario estremamente temibile per Cal!

Forza del maleDi C. Francesco-5 ottobre 2010

Ci si prepara alla lotta. Che si tratti del solito - ma efficace - scontro tra bene e male che ha luogo in ogni fantasy che si rispetti? Lo scopriremo tra tot volumi

svolteDi S. Elisa-6 settembre 2010

Con questo libro c'è decisamente una svolta: Morgan tradita da Cal si ritrova accanto Hunter che è sempre più attratto da lei e anche lei si sente sempre più spinta verso di lui. In questo libro appare finalmente con chiarezza la distinzione tra magia buona e cattiva e Morgan si ritrova a fare i conti con un mondo di cui ormai fa parte ma che inizia a spaventarla. Ottima trama, personaggi sempre più complessi e accattivanti, situazioni adolescenziali condite con tocchi di magia, il tutto narrato nello stile della Tiernan, chiaro e scorrevole. Una lettura da cui è difficile separarsi.

AwakeningDi d. sonia-16 luglio 2010

Finalmente la storia si libera di Cal e dell'amore un po' troppo insipido tra lui e Morgan, e acquista un nuovo ritmo... Questo capitolo è una preparazione ad una mega lotta tra bene e male, che chissà quando si svolgerà, ma sembra che finalmente il bene si stia armando per arrivare pronto alla guerra. Corro immediatamente a leggere il successivo.