Formulario di matematica di Loredana Mola edito da Alpha Test

Gli spilli
22 maggio 2015

Descrizione Formulario di matematica

Completo e di facile consultazione, il volume è rivolto agli allievi delle scuole superiori e agli studenti dei primi anni delle facoltà scientifiche ed è utile nel ripasso delle principali formule dell'algebra, della geometria, dell'analisi e della statistica. Tutte le formule, necessarie per l'apprendimento teorico della materia e per la risoluzione degli esercizi e dei problemi, sono suddivise per argomenti e sono arricchite da numerose tabelle, grafici e schemi esplicativi.

Fuori catalogo - Non ordinabile

4 di 5 su 2 recensioni

Molto completoDi g. elisa-27 febbraio 2017

Sono molto soddisfatta del mio acquisto. È un prodotto completo adatto per ogni classe delle superiori e ideale per affrontare l'esame universitario di matematica, dato che si può portare durante la prova scritta.

ConsigliatoDi P. Francesca-18 maggio 2012

Consigliato ma purtroppo non è il migliore in commercio, per alcuni versanti l'ho trovato incompleto, poi dipende sempre dal livello di istruzione che prendiamo in considerazione sicuramente per le superiori è adatto. In ogni caso è ben fatto e schematizzato alla perfezione, rimane però inadatto per studenti universitari-