Formatori in azione. Come operare all'interno delle organizzazioni di Francesco Muzzarelli edito da CLUEB

Formatori in azione. Come operare all'interno delle organizzazioni

CLUEB

1 gennaio 2011

Descrizione Formatori in azione. Come operare all'interno delle organizzazioni

Questo manuale, orientato alla sintesi e alla praticità, è pensato per gli studenti universitari e i giovani formatori allo scopo di offrire loro una visione concreta e compatta dei temi e problemi da affrontare nella pratica professionale. Anche i formatori già esperti troveranno spunti intellettualmente fertili e operativamente utili. Il testo intende focalizzare con metodo i fattori critici dell'azione formativa: dall'analisi dei bisogni alla costruzione della regia didattica, fino alla valutazione dei risultati e a potenziare le competenze inerenti l'efficacia della relazione frontale con il gruppo in apprendimento (chiarezza, incisività, capacità di coinvolgimento e di motivazione all'applicazione concreta). L'impronta operativa del manuale è arricchita da una variegata raccolta di esempi di progettazione formativa, esercitazioni e questionari per la rilevazione della customer satisfaction.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Formatori in azione. Come operare all'interno delle organizzazioni