Formare alla missione edito da Urbaniana University Press

Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Formare alla missione

Storia, teologia, catechesi, pastorale, interculturalità e altre tematiche attuali, configurano uno spettro di studi che la Facoltà di missiologia della Pontificia Università Urbaniana ha offerto e continua a offrire agli universitari provenienti dalle diverse parti del mondo. Questo libro riproduce i lavori di ricerca svolti in occasione del 25° anniversario della creazione della facoltà (1986-2011). La comunità accademica, riunita in una ricerca collettiva, ha focalizzato l'attenzione su tre momenti chiave della formazione missionaria: la missione come opera del missionario, la missione come munus della Chiesa e la missione come testimonianza al mondo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Formare alla missione