Forbidden love vol.1 di Tomu Ohmi edito da GP Manga
Alta reperibilità

Forbidden love vol.1

Editore:

GP Manga

Data di Pubblicazione:
24 febbraio 2011
EAN:

9788864682334

ISBN:

8864682333

Pagine:
192
Argomento:
FANTASY
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 4.30
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Forbidden love vol.1
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 7 recensioni

Forbidden LoveDi P. Martina Stella-7 maggio 2012

Non so per quale motivo mi sia passato per la testa di leggere questo volume - per fortuna prestato, altrimenti avrei buttato soldi - ma posso dire che è stato uno spreco di tempo totale, se si escludono le risate che, in certi punti, mi sono fatta. Il punto è che questo manga non vuole essere ironico.

CarinoDi C. Giuseppina-28 settembre 2011

L'inizio di una serie che effettivamente non ha niente di innovativo e particolarmente avvincente... Che però nonostante questo devo dire che mi è piaciuta. Accusatemi pure di essere la solita romantica a cui piace sognare a occhi aperti, ma ho apprezzato questo fumetto sia per i disegni sia per la trama veloce.

Una lettura pessimaDi P. Leonora-12 settembre 2011

Ho letto solo il primo volume della serie e devo ammettere che mi sono pentito dell'acquisto. Pur non amando il genere smut decisi di dare alla serie comunque una possibilità, ma di certo non pensavo che la storia potesse cadere davvero così in basso: la storia è pervasa da scene di sesso e, quando queste sono assenti, la storia si perde in dialoghi superficiali, che contengono sempre riferimenti sessuali o allusioni. Insomma, davvero una delusione!

TerribileDi C. Luna-24 maggio 2011

Una volume decisamente terribile, e dubito che la serie si risolleverà tanto nei prossimi numeri da cambiare in maniera positiva la mia opinione. In questo manga c'è tutto quello che non ci dovrebbe essere in un buon fumetto: brutti disegni, zero trama, protagonista irritante.

Niente di che...Di C. Martina-30 aprile 2011

Anche se il disegno è molto carino e la trama sembra essere inizialmente buona, questo manga non mi ha trasmesso nulla di che... La storia finisce spesso per essere molto scontata ed i personaggi, così come i loro rapporti, non sono molto curati, non trasmettono nessuna profondità.

Nulla di cheDi C. Martina-25 aprile 2011

Mi aspettavo qualcosa di più da questo manga, ma purtroppo le impressioni negative che avevo letto in giro sono le stesse che ho avuto io. Un bel tratto di disegno, carina la trama, ma per essere uno shojo è davvero molto scontato e spesso noioso. La storia d'amore non presenta tanta profondità, così come i diversi personaggi.