Fondamenti di telecomunicazioni. Sistemi di comunicazione analogici e digitali di Leon W. Couch edito da Pearson
libro più venduto

Fondamenti di telecomunicazioni. Sistemi di comunicazione analogici e digitali

Pearson

Edizione:
Traduttore:
Lanati M., Trianni G.
1 gennaio 2008

9788871924540

8871924541

Descrizione Fondamenti di telecomunicazioni. Sistemi di comunicazione analogici e digitali

Il libro di Couch, un classico sulle telecomunicazioni, presenta in modo equilibrato i sistemi di comunicazione analogici e digitali, illustrandone gli aspetti pratici a partire da solide basi teoriche. L'estrema attenzione alla didattica è volta a fornire agli studenti una conoscenza pratica e operativa dei metodi di analisi e progettazione, soffermandosi in particolar modo sugli effetti del rumore, ai quali sono dedicati gli ultimi due capitoli del libro. Per favorire la comprensione da parte degli studenti degli argomenti tecnici, relativi al funzionamento dei sistemi di comunicazione, l'autore ha arricchito il testo con numerosi esempi esplicativi e con centinaia di problemi di varia complessità. La nostra edizione è stata adattata e rivista per rispettare la normativa e gli standard italiani.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 16.15 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Fondamenti di telecomunicazioni. Sistemi di comunicazione analogici e digitali