€ 25.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Fondamenti di psicologia della comunicazione

Fondamenti di psicologia della comunicazione

di Luigi Anolli

5.0

Prodotto momentaneamente non disponibile
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Manuali. Psicologia
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2006
  • EAN: 9788815108609
  • ISBN: 8815108602
  • Pagine: 336
  • Formato: brossura
Mondo di significati nel quale gli esseri umani sono totalmente immersi in un processo interpretativo, simbolico, espressivo e relazionale senza fine, la comunicazione costituisce il cuore dell'esistenza umana. Il volume affronta questo vasto territorio (dalla comparsa delle prime forme di comunicazione nella specie umana a Internet) da una prospettiva teorica nuova, centrata sulla comprensione del significato e sul gioco delle intenzioni comunicative. Si delinea così una panoramica della materia, utile per orientarsi all'interno dei diversi ambiti in cui la comunicazione risulta fondamentale: gruppi, organizzazioni, nuovi media.

Altri utenti hanno acquistato anche:

I libri più venduti di Luigi Anolli:


Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0Ottimo, 30-09-2011
di - leggi tutte le sue recensioni
Ottimo libro-manuale che illustra effettivamente a 360 gradi i principi della psicologia della comunicazione. A partire dalla psicologia del parlare comune, agli studi, alle diverse forme di comunicazione dell'uomo, i canali utilizzati, le prospettive future. Sicuramente non è semplice, ma merita un'attenzione particolare
Ritieni utile questa recensione? SI NO