Fondamenti di fisica di James S. Walker edito da Pearson

Scienze
Edizione:
Traduttore:
Massa C., Vandelli T., Migliori A.
25 marzo 2010

9788871925851

8871925858

Descrizione Fondamenti di fisica

Contenuto La nuova edizione di Fondamenti di Fisica mantiene le peculiarità vincenti delle edizioni precedenti: sintesi e immediatezza nell’approccio teorico, particolare attenzione alla didattica e numerosi esercizi. Il testo incorpora caratteristiche pedagogiche uniche e innovative che si sono evolute in oltre 20 anni di esperienza di insegnamento e che sono state modificate e affinate grazie ai feedback giunti da docenti e studenti. L’entusiasmo dell’Autore per la materia si traduce nell’accurata ricerca del modo migliore per avvicinare gli studenti ai concetti base, alle leggi fondamentali, all’interpretazione dei fenomeni che ci circondano: gli apparati didattici sono molteplici e utilissimi e hanno l’obiettivo di aiutarli a collegare la comprensione dei concetti con le diverse capacità necessarie per risolvere problemi quantitativi.

Fuori catalogo - Non ordinabile