Fondamenti di chimica di James E. Brady, John R. Holum edito da Zanichelli

Traduttore:
Ricca A.
1985

18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Fuori catalogo - Non ordinabile

4 di 5 su 3 recensioni

RecensioneDi M. Angelo-3 Dicembre 2012

Ho usato questo libro per preparare l'esame di Chimica Generale ed Inorganica. L'ho affiancato anche ad altro materiale didattico, però posso dire che nel complesso è fatto bene. Alcuni capitoli sono fatti meglio di altri; i procedimenti relativi ai problemi stechiometrici, secondo me, a volte andrebbero spiegati in altri termini (a volte anche una cosa semplice rischia di sembrare difficile e poco chiara).

LIBRO FORMIDABILE PER LO STUDIO DELLA CHIMICA.Di n. andrea-25 Luglio 2011

LIBRO ESAURIENTE CON SPIEGAZIONI NEL DETTAGLIO; ILLUSTRATO MOLTO BENE CON APPROFONDIMENTI UTILI A OGNI FINE CAPITOLO; TESTO COMPLETO ADATTO A TUTTI GLI STUDENTI CHE SONO ISCRITTI A CORSI DI LAUREA CHE PREVEDONO L'ESAME DI CHIMICA GENERALE. OTTIMO PER INGEGNERIA MEDICINA BIOLOGIA E SCIENZE MATEMATICHE FISICHE E NATURALI.

OttimoDi R. Alessio-16 Luglio 2010

Un libro veramente completo, con spiegazioni esaurienti ed immagini che facilitano la comprensione. Viene solitamente consigliato agli studenti dell'area sanitaria.