Fondamenti di anatomia e fisiologia. Con software di simulazione di Frederic H. Martini, Judi L. Nath, E. F. Bartholomew edito da Edises

Fondamenti di anatomia e fisiologia. Con software di simulazione

Edises

Edizione:

9788833190532

8833190536

prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
Fisiologia
Acquistabile con o la

Descrizione Fondamenti di anatomia e fisiologia. Con software di simulazione

Fondamenti di Anatomia e Fisiologia è uno strumento didattico utile allo studio della struttura anatomica, macroscopica e microscopica, degli organi e degli apparati o sistemi del corpo umano. Al contempo fornisce anche una trattazione che riguarda i meccanismi fisiologici alla base del funzionamento dell’intero organismo.
Il volume è suddiviso in 29 capitoli, racchiusi in 6 unità. Ciascun capitolo è arricchito da casi clinici, discussioni cliniche e focus che approfondiscono tematiche di vario genere, nonchè da una ricca iconografia e tabelle riassuntive che facilitano l'apprendimento. Sono, inoltre, presenti domande di verifica, domande associate alle figure e domande di riepilogo che permettono allo studente di valutare le conoscenze acquisite.
Consulta le altre pubblicazioni Edises di Anatomia e Fisiologia
Il testo si arricchisce di nuovi servizi e contenuti di approfondimento con la versione mista manuale + ebook in omaggio: scopri la promozione
Il testo è completato da approfondimenti e risorse di studio, tra cui il software di simulazione, gli esercizi drag and drop e l'Atlante di Anatomia virtuale accessibili dall'area riservata.Unità 1 Livelli di organizzazione
1. Introduzione all'anatomia e alla fisiologia
Unità 6 Continuità della vita
28. Apparato genitale
29. Sviluppo ed ereditarietà
Risposte alle domande di verifica, alle domande di riepilogo, ai casi clinici e alle domande associate alle figure
Appendici
Glossario
Indice analitico

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 20.58 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 14 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Fondamenti di anatomia e fisiologia. Con software di simulazione

4 di 5 su 5 recensioni

RecensioneDi c. mattia-27 gennaio 2024

Prodotto veramente ottimo e completo

Indietro con i tempiDi m. valentino-31 marzo 2015

Il cd-rom, vista l'evoluzione dell'informatica, fa quasi ridere: i tempi di apertura sono lunghissimi, e ciò che si vede è scarso. Ho comperato questo libro soprattutto per avere delle fotografie tridimensionali, ma non ho trovato niente di tutto questo, per non parlare della qualità del libro, che in qualsiasi posizione riflette la luce, cosa che crea problemi nella lettura, anche perché la scrittura è tropo piccola.

Utile e completoDi A. Irene-25 marzo 2012

Questo testo è molto utile per tutti gli studenti universitari che si avvicinano allo studio dell'anatomia e della fisiologia del corpo umano. La prima parte del libro è dedicata alla citologia all'istologia, mentre la seconda parte prende in esame in modo chiaro e completo la struttura e il funzionamento di tutti gli apparati del corpo umano. Davvero consigliato.

Testo completoDi p. giovanni-1 dicembre 2010

Si, colleghi universitari è veramente un testo completo! Consigliato praticamente a tutti, anche ai profani del settore medico, grazie alla semplicità, linearità ma nel contempo anche alla profondità dei concetti espressi e trattati. Utile come base per studenti di facoltà dell'ambito sanitario come farmacia, CTF ecc..

Di Qualità!Di P. Giuseppe-30 novembre 2010

Un testo praticamente essenziale per la forma ed i contenuti, il cd-roma allegato rende ancor più prezioso un prodotto a dir poco eccezionale.