I focus group
- Editore:
Il Mulino
- Collana:
- Aspetti della psicologia
- Data di Pubblicazione:
- 30 maggio 2003
- EAN:
9788815084941
- ISBN:
8815084940
- Pagine:
- 296
Acquistabile con la
Descrizione I focus group
Il focus group è un metodo qualitativo di ricerca che ricava le informazioni da una discussione approfondita di gruppo. Nell'ultimo decennio questo metodo è stato utilizzato sempre più frequentemente nelle ricerche sociali, essendo particolamente utile per indagare a fondo opinioni, atteggiamenti, motivazioni, comportamenti in ambiti sia accademici sia applicativi. Il metodo si adatta bene anche a ricerche complesse multimetodo con scopi esplorativi e di approfondimento. Il volume ne presenta, con molte esemplificazioni, gli aspetti operativi.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 21.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti