Flower di Elizabeth Craft, Shea Olsen edito da Newton Compton Editori

2 gennaio 2017

rilegato
Argomento:
Narrativa d'amore (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book

Trama Flower

Charlotte vive con la nonna ed è una ragazza con la testa sulle spalle: bravissima a scuola, lavora in un negozio di fiori per pagarsi gli studi e nel tempo libero si prepara per l'ammissione alla prestigiosa università di Stanford. È molto concentrata e non si concede distrazioni, niente uscite serali e soprattutto niente ragazzi: la sua più grande paura è infatti quella di fare la fine di tutte le donne della sua famiglia, che hanno rinunciato a seguire le proprie aspirazioni a causa dell'amore. Una sera, all'ora di chiusura, entra nel suo negozio un misterioso e affascinante cliente, ombroso ma gentile, che le fa strane domande. Nonostante ne rimanga colpita, Charlotte è sicura di non rivederlo mai più... E invece la mattina dopo le viene recapitato in classe un mazzo di rose purpuree, i suoi fiori preferiti. A mandarglieli è stato proprio Tate, il ragazzo della sera prima, che inizia a corteggiarla in modo molto discreto ma deciso. Charlotte, dopo le resistenze iniziali, decide di uscire con lui per una sola sera. Ma appena fuori dal ristorante vengono assaliti da folla di paparazzi che grida il nome di Tate... Chi è davvero quel misterioso ragazzo e cosa nasconde dietro quei bellissimi occhi malinconici?

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Flower

4 di 5 su 3 recensioni

Lettura piacevoleDi P. MARIA-17 marzo 2018

Una lettura rilassante che dopo le prime pagine diventa sempre più interessante facendosi leggere nel giro di poco tempo. La protagonista si trova di fronte la sua prima storia d'amore, un amore verso un ragazzo di cui è impossibile non innamorarsi una volta intrapresa la lettura.

BellissimoDi P. Aurora-22 febbraio 2017

Leggendo la trama non ho potuto far altro che comprarlo e leggerlo. L'ho trovato un libro super interessante, leggero e coinvolgente. Penso che sia uno dei migliori libri che abbia mai letto e lo consiglio a tutti!

Young AdultDi P. Cristina-28 gennaio 2017

Tenete presente il target perchè è un libro adatto e con protagonisti due giovani adolescenti. Criticato e bocciato da molti, io l'ho trovato carino. Un romanzo fresco e sopratutto con protagonista maschile una celebrità pop che ci presenta anche il brutto dell'essere famoso. Mi è piaciuto tantissimo il finale con il riscatto della protagonista femminile e con la sua crescita personale.