Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti di Alain Ferrand, Marco Nardi edito da Alea

Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti

Editore:

Alea

A cura di:
F. Capobianco
Data di Pubblicazione:
2005
EAN:

9788861720305

ISBN:

8861720307

Pagine:
261
Argomento:
Ginnastica
Acquistabile con o la

Descrizione Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti

Il libro di riferimento per gli imprenditori dei centri fitness. Gli studi, le strategie e le metodologie piú aggiornate per la fedelizzazione e l'acquisizione dei clienti.- Capire l’evoluzione del mercato ftness & wellness
- Compredere i clienti fitness
- Definire la propria strategia di marketing
- Gestire l’offerta di servizio
- Il management del personale
- La gestione del prezzo
- Gestire il processo commerciale
- Gestire la vostra strategia di comunicazione

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 36.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti