First time. Dizionario di inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese. Ediz. bilingue edito da BE Editore

BE Editore

Edizione:
Illustratore:
Lilly C.
12 febbraio 2013

Età consigliata:
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione First time. Dizionario di inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese. Ediz. bilingue

Le 3500 parole più comuni sia dell'inglese sia dell'italiano. Trascrizione fonetica semplificata delle parole inglesi. Tanti esempi per consolidare l'apprendimento. Centinaia di interessanti note linguistiche e culturali. Ideale per la Scuola Primaria perché spiega come si usa il dizionario (semplici esempi, brevi domande di verifica per 'fare amicizia' con il dizionario); contiene tavole tematiche a colori: la mia città, a casa, la mia camera da letto, la mia festa di compleanno; utilizza efficaci liste tematiche: animali, colori, famiglia, scuola, i numeri e l'ora, i verbi inglesi, le preposizioni; è arricchito da simpatiche vignette e inoltre è realizzato con carta naturale 'amica delle foreste' e pesa, a parità di pagine, dal 20% al 50% in meno rispetto agli altri dizionari.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro First time. Dizionario di inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese. Ediz. bilingue