The first book of little dragon Mu. Mu visits Europe. Con CD-ROM di Ann K. Isaacs edito da Plus
Discreta reperibilità

The first book of little dragon Mu. Mu visits Europe. Con CD-ROM

1 dicembre 2004

prodotto in più parti di diverso formato

Descrizione The first book of little dragon Mu. Mu visits Europe. Con CD-ROM

Questo è un libro di storia innovativo per i piccoli, che impareranno dalle avventure di Mu di riconoscere il valore della propria storia e della propria lingua e cultura e di rispettare quelle degli altri. Il libro intende infatti ampliare anche la consapevolezza della diversità linguistica europea. Scritto e tradotto da membri e amici di CLIOHnet per i propri figli, ciascuna copia contiene un CD con la storia di Mu in 30 lingue. Nella sua prima avventura, Draghetto Mu intraprende un viaggio con i suoi genitori fino ad un "paese" lontano chiamato Europa. L'Europa è lontana da Dragonia per molti aspetti, e Mu sperimenta i problemi che si hanno quando si vive e si frequenta la scuola in un paese straniero. Dopo un periodo difficile, Mu riesce a fare amicizia con i suoi nuovi compagni di classe, raccontando della vita in Dragonia. Mu invita i suoi compagni ad andarlo a trovare nel suo paese. "Mu", anzitutto, è un racconto accattivante per bambini, soprattutto quelli ai primi anni di scuola elementare e agli ultimi anni di scuola per l'infanzia. Gli acquerelli di Ursula Joell Mathers danno fascino al testo e sono essi stessi una vera delizia.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro The first book of little dragon Mu. Mu visits Europe. Con CD-ROM