Come finiscono le favole di Lisa Kleypas edito da Mondadori

Come finiscono le favole

Editore:

Mondadori

Collana:
Oscar
Traduttore:
Sora A.
Data di Pubblicazione:
8 Maggio 2012
EAN:

9788804622253

ISBN:

8804622253

Pagine:
172
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Come finiscono le favole

Mark Nolan sa benissimo come godersi la sua vita da scapolo; quello che non sa è come comportarsi con la nipotina Holly, sei anni, rimasta orfana dopo la morte della mamma, che gliel'ha affidata nel testamento. Per il trauma Holly ha smesso di parlare e Mark, già impacciato con i bambini, non sa proprio come comunicare con lei. Sua sorella gli ha scritto: "Amala. Il resto verrà da sé". Come se fosse facile... Forse, un giocattolo può ridare il sorriso a Holly. Così Mark entra nel negozio di Maggie Conroy, che ha da poco perduto il marito, e qualcosa di magico accade...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Mi ha delusoDi b. barbara-3 Settembre 2012

"Come finiscono le favole" è il quarto libro che leggo di questa autrice e ad essere sincera sono rimasta un po' delusa. E' una storia molto breve, racconta di Mark zio single che riceve in affido Holly, una bimba di 5 anni figlia della sorella che morta tragicamente. La piccola non parla a causa del trauma, il problema si risolve quando incontrano Maggie, una giovanissima vedova. Holly e Maggie si piacciono subito, ma soprattutto sono Mark e Maggie che si sentono subito attratti. Storia piuttosto scontata e banale.

BellissimoDi S. Elisa-30 Maggio 2012

Libro splendido, letto (o per meglio dire divorato) in una sola giornata. La Kleypas mostra un intreccio delicato e tenero degno dei suoi libri più belli, in grado di far sciogliere il cuore anche alla persona più dura. Un storia di cui è impossibile non innamorarsi, un altro capolavoro firmato Lisa Kleypas

La realt delle favole.Di C. Maria-17 Maggio 2012

Non ho letto molti libri di questa scrittrice, ma appena ho saputo di questa sua nuova uscita non ho resistito e mi ci sono buttata anima e corpo. Lo stile di questa scrittice é talmente sublime da rendere i suoi personaggi e maggiormente i protagonisti della sua storia unici e reali. Gran bel libro. Non vedo l'ora di leggere la prossima emozione.

Favole!Di R. Ilaria-14 Maggio 2012

Le favole non sono fatte solo per i bambini ma per tutti. E' in questo nuovo libro della Kleypas, ambientato ai giorni nostri, che scopriamo come le favole possono cambiare il mondo e le persone. Un inizio serie promettente e che aspetta solo di essere apprezzato da tutti. Consigliato di tutto cuore.

Stile Kleypas sublimeDi m. linda-10 Maggio 2012

Questo meraviglioso libro ha dato inizio ad una nuova e meravigliosa serie contemporanea, che già dalla prima pagina conquista per la sua squisita dolcezza e fluidità. Rispetto ai romanzi scritti dalla Kleypas fin ora, questo è più soft ma sempre molto romantico e affascinante. Protagonisti sono Maggie e Mark, il primo non crede nell'eternità dell'amore, mentre Maggie non vuole più innamorarsi dopo aver perso il marito. Grazie all'aiuto di una bambina, entrambi scopriranno la forza incontrollata dell'amore che non si lascia limitare dai nostri propositi.