La finestra sul bosco di Karen Robards edito da Leggereditore

La finestra sul bosco

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Giacalone L.
Data di Pubblicazione:
18 novembre 2010
EAN:

9788865080375

ISBN:

886508037X

Pagine:
423
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama La finestra sul bosco

Gli occhi di una bambina non dovrebbero riempirsi di orrore, covare un segreto per anni, portarselo dentro come un fardello troppo pesante da trascinare. E perché Lisa Grant crede di conoscere quel segreto? È forse lei quella bambina? Una fotografia basta a mettere in discussione una vita intera. Lisa ha davanti a sé una brillante carriera da avvocato, almeno fino a quando non è costretta a tornare a casa per prendersi cura della madre malata. Come se non bastasse, poi, deve pregare una sua vecchia fiamma, Scott, di assumerla. Lui, sensuale e insopportabile al tempo stesso, metterà a dura prova le sue difese: una passione tenuta a freno per troppo tempo alla fine non può che esplodere. Nel frattempo, un incartamento risalente a ventotto anni prima trasporta Lisa verso un passato inquietante e irrisolto. Un'intera famiglia scomparsa senza lasciare alcuna traccia. E poi c'è quella foto che ritrae una donna identica a lei... Lisa e Scott dovranno districare una fitta rete di enigmi, sempre in bilico fra il terrore di mettere a repentaglio le reciproche vite e la necessità di scivolare sui sentieri della passione più intensa e dell'amore che li lega da sempre....

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 16 recensioni

Lui e lei!Di C. Maria-17 maggio 2012

Non conoscevo questa autrice prima che mi fosse consigliato di leggere questo suo capolavoro: "La finestra sul bosco". Devo dire che come impatto non c'è male. I due protagonisti, Lisa e Scott, sono carini e ben costruiti, immischiati inqualcosa di pericoloso ma allo stesso tempo ammaliante dove l'amore è solo un orpello di ciò che li accomuna. Buon libro, forse non eccezionale ma comunque piacevole nel suo genere.

Ottimo libroDi m. linda-16 maggio 2012

L'innamoramento fra me e questo romanzo è cominciato fin dal primo capitolo, la tecnica narrativa di Karen Robards è così trascinante che mi sono subito sentita in empatia con tutti i protagonisti. Scott e Lisa sono personaggi indimenticabili, che si cercano, si respingono e si accendono di una passione autentica. Molto intrigante anche il caso che mette in pericolo la vita di Lisa, la rivelazione finale è spiazzante e adorabilmente complessa.

Amo immensamente questo libroDi o. martina-21 febbraio 2012

Forse non esiste un romantic suspanse migliore di questo. L'intensità con la quale la Robards racconta sia la storia d'amore che la parte suspanse è magistrale. Ancor più sorprendenti sono Scott e Lisa, giovani adulti che si conoscono da adolescenti ma che per motivi sociali hanno da sempre soffocato la loro passione, almeno fino a quando la vita li porterà nuovamente vicini. Insieme affronteranno anche un caso ingarbugliato, che riguarda il passato di Lisa, in particolare la sua infanzia segnata da un mistero che una volta rivelato la sconvolgerà. Delicata ma anche intensa la passione che esplode fra i due, è stato quasi commovente assistere ai dubbi di Scott che fa di tutto per tenere Lisa lontana dal suo cuore, ma alla fine i sentimenti vincono sempre e questo lo scoprirà anche l'affascinante e integgerimo procuratore.

E' stupendo!Di M. Giulio-21 gennaio 2012

Il romantic suspanse non è un genere molto conosciuto in Italia, io me ne sono innamorata attraverso questo strabiliante romanzo di Karen Robards. Scott e Lisa si conoscono da bambini ma per una serie di differenze sociali e caratteriali hanno preso strade diverse, fino a quando a causa della malattia della madre Lisa torna a casa e si trova costretta a chiedere un lavoro proprio al burbero Scott, dal quale si è sempre sentita attratta. A stretto contatto i due faticheranno a tenere a bada l'attrazione sempre più crescente, e ad unirli sarà anche un complicato caso che riguarda il passato di Lisa così oscuro da metterla in pericolo.

AdorabileDi e. claudia-13 agosto 2011

Ormai ho perso il conto di quante volte ho riletto questo libro, Karen Robards ha dato vita ad un romanzo perfetto nella sua suspance e sensualità, i personaggi sono così veri che per un po' non facevo che pensare a loro quasi li avessi conosciuti. Lisa e Scott insieme fanno scintille, e ci regalano una delle più belle storie d'amore che sia mai stata concepita dalla penna di uno scrittore. Per quanto riguarda la parte thriller, devo dire che anche in questo caso la Robards mi ha sorpresa non mi aspettavo ciò che sarebbe accaduto alla fine. Sono felice di aver scoperto questa scrittrice, perchè mi ha regalato emozioni fortissime.

Lo adoroDi R. BENEDETTA-11 luglio 2011

Karen Robards è una scrittrice geniale, che ha decisamente una marcia in più. Lisa ha ventotto anni, è una ragazza bellissima che per accudire la madre decide di ritornare nel luogo nel quale è nata. Per poter lavorare, è costretta a chiedere aiuto a Scott Buchanan procuratore distrettuale, nonchè ragazzo verso il quale da ragazzina provava una segreta attrazione. Un giorno Lisa, si ritrova coinvolta in un caso misterioso che potrebbe coinvolgerla in prima persona e farle correre il rischio di perdere la vita. Al suo fianco ci sarà Scott, con il quale si riaccenderà la vecchia fiamma del desiderio.