La fine. Una serie di sfortunati eventi vol.13 di Lemony Snicket edito da Salani

La fine. Una serie di sfortunati eventi vol.13

Editore:

Salani

Edizione:
2
Illustratore:
Helquist B.
Traduttore:
Daniele V.
Data di Pubblicazione:
28 febbraio 2008
EAN:

9788884518941

ISBN:

8884518946

Pagine:
304
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa umoristica (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
9 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione La fine. Una serie di sfortunati eventi vol.13

"Cari lettori, presumibilmente state guardando il retro di questo libro, o la fine de "La fine". La fine de "La fine" è il posto migliore per iniziare "La fine", perché se leggete "La fine" dall'inizio dell'inizio de "La fine" alla fine della fine de "La fine", arriverete alla fine della fine della vostra pazienza. Questo libro è l'ultimo di "Una serie di sfortunati eventi", e anche se avete affrontato i dodici volumi precedenti, probabilmente non potrete sopportare sgradevolezze tipo un'orribile tempesta, una bevanda sospetta, un gregge di pecore selvatiche, un'enorme gabbia per uccelli e un segreto davvero inquietante sui genitori dei Baudelaire. Completare la storia dei Baudelaire è stato il mio solenne compito, e finalmente ho terminato. È probabile che voi ne abbiate altri, perciò se fossi in voi lascerei perdere questo libro all'istante, così che "La fine" non sia anche la vostra." Età di lettura: da 9 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

La fineDi m. ilaria-23 febbraio 2012

Con il tredicesimo libro abbiamo la fine di questo racconto degli sfortunati eventi dei fratelli Baudelaire, come i nostri protagonisti anche il 13 è un numero sfortunato. Troviamo i nostri protagonisti verso la fine ma sarà anche la fine delle loro sventure? Finalmente scopriremo chi è Beatrice che nomina sempre l'autore?

DeludenteDi M. Andrea-1 agosto 2010

La fine, l'ultimo capitolo della saga dei Baudelaire "una serie di sfortunati eventi" lascia un po' l'amaro in bocca. E', come gli altri 12 volumi, molto scorrevole e di facile lettura. Tuttavia in questo volume non sono rimasto impressionato dalla narrazione. La conclusione è decisametne deludente per chi abbia aspettato tanto tempo di sapere come sarebbe andata a finire.

Voto : 8Di G. Elena-6 luglio 2010

I Baudelaire hanno perso i loro genitori in un incendio, e da quel giorno la loro vita sarà un continua serie di sfortunati eventi. Non è solo una saga di libri per ragazzi.. 13 libri geniali, tristi, avvincenti, deliranti, angusti, e chi più ne ha più ne metta... uno tira l'altro, non potrai dormire senza sapere subito quale sarà la prossima sventura di questi ragazzini. "Se avete mai sbucciato una cipolla sapete che il primo, sottile strato simile a carta velina svela un altro sottile strato simile a carta velina, e che quello ne svela un altro, e un altro ancora, e prima di rendervene conto avrete centinaia di strati sul tavolo di cucina e migliaia di lacrime agli occhi, e rimpiangerete di aver cominciato a sbucciare, e di non aver lasciato quella cipolla ad avvizzire per conto suo nella dispensa mentre la vostra vita continuava, anche se ciò avesse voluto dire non gustare mai più il sapore travolgente di questo strano e amaro ortaggio."