Filosofia della comunicazione
- Editore:
Laterza
- Collana:
- Manuali Laterza
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 1 giugno 2005
- EAN:
9788842076506
- ISBN:
8842076503
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Filosofia occidentale: dal 1900
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Filosofia della comunicazione
Sempre più spesso si preferiscono, per lo studio della comunicazione, approcci che privilegiano l'analisi psicologica, sociologica, politica o economica. Il volume curato da Claudia Bianchi e Nicla Vassallo, invece, si concentra sull'approccio filosofico e presenta contributi di esperti autorevoli di diverse discipline filosofiche: sintassi, pragmatica, semiotica, ermeneutica, retorica, epistemiologia. In particolare, raccoglie interventi di Andrea Moro, Eva Picardi, Claudia Bianchi, Ugo Volli, Maurizio Ferraris, Frans van Eemeren e Peter Houtlosser, Nicla Vassallo.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 18.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti