Filosofia della comunicazione edito da Laterza

Filosofia della comunicazione

Editore:

Laterza

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
1 giugno 2005
EAN:

9788842076506

ISBN:

8842076503

Formato:
brossura
Argomento:
Filosofia occidentale: dal 1900
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Filosofia della comunicazione

Sempre più spesso si preferiscono, per lo studio della comunicazione, approcci che privilegiano l'analisi psicologica, sociologica, politica o economica. Il volume curato da Claudia Bianchi e Nicla Vassallo, invece, si concentra sull'approccio filosofico e presenta contributi di esperti autorevoli di diverse discipline filosofiche: sintassi, pragmatica, semiotica, ermeneutica, retorica, epistemiologia. In particolare, raccoglie interventi di Andrea Moro, Eva Picardi, Claudia Bianchi, Ugo Volli, Maurizio Ferraris, Frans van Eemeren e Peter Houtlosser, Nicla Vassallo.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 18.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti