Le figlie dell'oscurità. La setta dei vampiri di Lisa J. Smith edito da Newton Compton

Le figlie dell'oscurità. La setta dei vampiri

Collana:
Vertigo
Traduttore:
Felici T.
Data di Pubblicazione:
15 ottobre 2009
EAN:

9788854116276

ISBN:

8854116270

Pagine:
235
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Trama Le figlie dell'oscurità. La setta dei vampiri

A Briar Creek, tranquilla cittadina dell'Oregon, sono arrivate tre sorelle, Rowan, Kestrel e Jade, dalla bellezza straordinaria. Vivono in un'antica dimora vicino alla casa di Mark e Mary-Lynnette Carter. Mai si era visto un tale splendore, e ben presto Mark si scoprirà ossessionato da Jade. Ma le nuove vicine hanno qualcosa di strano, di indecifrabile: sembrano nascondere un inquietante segreto. E quando una notte Mark e Mary-Lynnette decidono di seguirle nel bosco, si ritrovano inghiottiti da un incubo che va oltre ogni immaginazione. Perché le tre splendide sorelle non sono creature umane: sono fuggite dal mondo delle tenebre e il loro crudele fratello Ash ha ricevuto l'ordine di scovarle per riportarle indietro. A tutti i costi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 14 recensioni

Le figlie dell'oscuritàDi L. BARGIACCHI-28 maggio 2012

Questo volume è un po' più interesante rispetto al precedente capitolo, il segreto. L'atmosfera gotica risulta più convincente e si cominciano ad avvertiri i primi morsi della suspance che, solitamente, la Smith sa riversare nelle sue pubblicazioni. Un netto miglioramento, ma non siamo ancora a dei livelli interessanti.

Tre sorelle.Di R. Cristina-19 maggio 2012

Secondo appuntamento con la nuova serie di Lisa J. Smith, ancora legata al mondo dei vampiri e del sovrannaturale. Tre sorelle questa volta, Rowan, Kestrel e Jade, sono al centro dell'attenzione. Un libro questo decisamente interessante e ben scritto, che non si lascia disdegnare facilmente, ma che anzi vale la pena di leggere.

Nulla d'eccezionaleDi C. Antonio-5 maggio 2012

Non sapreio se definirlo un passo avanti oppure semplicemente un retrocedere brusco e peccaminoso. Questo capitolo è un testo che spicca per immediatezza bìnarrativa ma che sprofonda nel sottotono di un classico urban fantasy destinato a creare scalpore prima ancora di chiudersi nel crollo di una trama dubbiosa e poco interessante.

Nulla d'eccezionaleDi G. Martina-2 maggio 2012

Non proprio un titolo brillante ma comunque valido e molto piacevole. Le atmosfere sono ben realizzate da una scrittura in pieno tono horror e gotico, con una trama che non lascia proprio soddisfatti ma per lo meno è fresca e immediata, nonostante risulti a tratti banali e anche un po' piatta per via della carenza di stile.

SConsigliatoDi S. Carla-30 aprile 2012

Un breve racconto che lascia indifferenti i lettori di Twilight e della saga del vampiro promossa da Lisa Smith. Infatti questo testo non ha nulla a che vedere con quelli che ho appena citato. Si mostra banale e molto rpevedibile, con una scrittura fin troppo piatta e spoglia che non regala alcuna soddisfazione!

Disastroso!Di D. Rocco-28 aprile 2012

Chiedo perdono alla scrittrice ma questa saga a mio avviso può anche terminare qui, in questo preciso istante. La mancanza di innovazioni infatti non ne permettono affatto un continuo e il disastro che è stato lanciato poteva magari essere riscattato con un finale decisamente diverso e migliore. BOCCIATO!