I figli di Armageddon. La genesi di Shannara di Terry Brooks edito da Mondadori

I figli di Armageddon. La genesi di Shannara

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Valla R.
Data di Pubblicazione:
30 ottobre 2007
EAN:

9788804572282

ISBN:

8804572280

Pagine:
342
Formato:
brossura
Argomento:
SAGHE
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama I figli di Armageddon. La genesi di Shannara

Su una Terra devastata in maniera irreversibile dall'inquinamento e dalle pestilenze imperversa ormai incontrastato il Vuoto, essenza stessa del Male. Suoi fidi servitori sono i Demoni, spaventose creature postumane, frutto delle terribili contaminazioni ambientali. Il genere umano stesso sembra destinato a una progressiva e inesorabile estinzione. Pochi e sparuti drappelli di uomini e donne sopravvivono in avamposti fortificati ai terribili attacchi dei mutanti, ma la loro fine sembra ormai prossima. Spetterà ad Angel Perez e Logan Tom, gli ultimi sopravvissuti tra i Cavalieri della Parola, prendere in mano il destino del mondo, mettendosi alla ricerca di due misteriosi talismani in grado di garantire la sopravvivenza alla Terra.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Un nuovo spettacolare inizioDi B. Francesco-18 agosto 2011

Il punto di partenza di questa nuova trilogia rivelatasi senza precedenti per la sua portata artistica è un pezzo che ogni amante del fantasy non potrà perdersi. Terry Brooks è riuscito a comporre un opera che probabilmente tiene testa anche al suo capolavoro d'origine "La spada di Shannara". La narrazione piena di colpi di scena e di risvolti totalmente inaspettati ti tiene inchiodato al libro fino all'ultima parola e ti riempie di speranze per il secondo volume della serie, speranze che peraltro saranno pienamente appagate. Ottimo lavoro per un autore senza tempo.

I figli di ArmageddonDi M. Giada-18 dicembre 2010

Un fantasy più maturo quello dell'americano Terry Brooks. I protagonisti non sono maghi o vampiri ma dei mutanti. Non è esattamente quello che mi aspetto da un fantasy ma l'ho trovato ben scritto e avvincente.

Un romanzo eccezionale degno del Maestro Brooks!Di C. Michele-21 agosto 2010

Primo volume della nuovissima saga di Terry Brooks, I figli di Armageddon è una lettura che affascina, sorprende, emoziona e commuove. Unitevi anche voi ai giovani protagonisti del romanzo e viaggiate con loro attraverso un mondo futuro postapocalittico, devastato dalle radiazioni e dai gas chimici, alla ricerca di un luogo dove la vita sia ancora sostenibile, per ricominciare a vivere e a sperare.

fantasy appassionanteDi R. Annalisa-2 agosto 2010

Ho iniziato questa trilogia un pò spaventata dalla lunghezza dei tre libri, dal fatto che non avessi mai letto nulla di questo autore e dal genere "fantasy apocalittico". Devo dire che invece sono rimasta piacevolmente sorpresa. Questo primo libro è scorso via molto velocemente lasciando la voglia di passare subito al seguente.