Fiducia e relazioni di mercato di Sandro Castaldo edito da Il Mulino

Fiducia e relazioni di mercato

Editore:

Il Mulino

Collana:
Strumenti
Data di Pubblicazione:
18 ottobre 2002
EAN:

9788815089649

ISBN:

8815089640

Pagine:
336
Acquistabile con la

Descrizione Fiducia e relazioni di mercato

Gli studi sui temi delle relazioni fra imprese (reti, alleanze, partnership) e del marketing si sono concentrati, dalla seconda metà degli anni Novanta, sulla individuazione delle variabili che permettono alle relazioni di funzionare e di creare effettivo valore per l'impresa. Tali studi convergono nell'indicare la fiducia come snodo fondamentale per comprendere l'effettivo funzionamento delle relazioni tra imprese, fra azienda e consumatore e le relazioni personali tra cliente e venditore. Con questo testo l'autore intende presentare agli studenti e ai professionisti del settore il concetto di fiducia, le sue dimensioni analitiche, le determinanti, le conseguenze e la dinamica di sviluppo nell'ambito delle relazioni.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 24.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti