Fiction drops. Frammmenti di un discorso sulla televisione di Milly Buonanno edito da Mediascape
Buona reperibilità

Fiction drops. Frammmenti di un discorso sulla televisione

Mediascape

Collana:
Booklets

rilegato

Descrizione Fiction drops. Frammmenti di un discorso sulla televisione

Il volumetto è composto da cinque sezioni tematiche, ognuna con circa dieci diverse visioni. "Industria e mercato" analizza gli aspetti economici, le politiche editoriali, i consumi e i formati della fiction. "Formule" studia lo specifico della serialità domestica (il trionfo delle miniserie, la difficoltà tutta italiana a padroneggiare la serialità lunga, e i sequel). "Trends" osserva con sguardo sociologico le emergenze della contemporaneità nella fiction nazionale. "Sessi e generazioni" mette in luce il ruolo della donna, dei giovani e degli anziani nella fiction italiana. "Reviews" analizza i titoli italiani e internazionali più rilevanti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Fiction drops. Frammmenti di un discorso sulla televisione