Fertig, los. Per le Scuole superiori! Con CD-ROM. Con espansione online vol.1 di Cesarina Catani, Herbert Greiner, Elena Pedrelli edito da Zanichelli

Fertig, los. Per le Scuole superiori! Con CD-ROM. Con espansione online vol.1

Zanichelli

28 febbraio 2011

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 2 recensioni

Utile persino per gli universitari!Di P. Michele-17 febbraio 2012

Dopo aver tralasciato per un bel po' lo studio della lingua tedesca, avevo bisogno di un manuale che mi aiutasse a riprendere dimestichezza velocemente: questo è stato il libro giusto. L'opera è articolata molto bene, divisa in pratiche sezioni, propone esercizi innovativi e utili per allenare e sviluppare le quattro competenze di base - scrivere, parlare, comprendere, ascoltare - in maniera graduale e di pari passo. Il grande utilizzo dei colloquialismi, poi, lo rende davvero speciale e completo. Un libro per imparare a comunicare davvero, usando la lingua di tutti i giorni!

Il nuovo corso rivedutoDi m. giuseppe-2 agosto 2011

Davvero un'eccellente revisione del corso di tedesco per le scuole superiori. La grammatica è presentatat in griglie e pagine di facile apprendimento il lessico è presentato in maniera divertente e giocosa. Gli argomenti presentati sono molto interessanti. Dai creator di "Wie bitte" il nuovo corso Fertig. Los! Pronti, via!