Fermate gli sposi! di Sophie Kinsella edito da Mondadori

Fermate gli sposi!

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Bertante P.
Data di Pubblicazione:
24 maggio 2016
EAN:

9788804667117

ISBN:

8804667117

Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Fermate gli sposi!

Lottie non vede l'ora di sposarsi. Con l'uomo giusto, naturalmente: non ne può più di lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero. E così quando anche Richard, che lei è convinta stia per farle la tanto attesa proposta, la delude, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e che lei non ha mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo, e basta una cena per far scoccare nuovamente la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto! Ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nel luogo che ha visto nascere il loro amore. Ma non tutti la pensano così: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito. I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi che devono essere fermati a tutti i costi, prima che avvenga l'irreparabile... Le conseguenze saranno disastrosamente comiche per tutti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Al di sotto delle aspettativeDi p. carmen-17 febbraio 2017

Fermate gli sposi è il romanzo di Sophie Kinsella che meno ho apprezzato. Ho letto tutti i suoi libri, che adoro uno più dell'altro. Ma questo in particolare è risultato meno interessante e coinvolgente degli altri. Non lo boccio totalmente, perché lo stile dell'autrice ha una frizzantezza che pochi altri hanno.

Lo consiglioDi C. Klizia-23 marzo 2015

La prima cosa che mi ha attratta di questo libro è stata la copertina e poi, dopo aver letto la trama, non ho potuto non acquistarlo. Una lettura davvero frizzante, allegra che tiene compagnia il lettore in modo molto piacevole, senza annoiare. Una delle protagoniste di questo libro, Lottie, viene lasciata dal fidanzato e così decide di sposarsi con uno dei suoi ex, tornato a consolarla. Poi abbiamo sua sorella Fliss, ancora depressa per il suo divorzio e intenta a impedire il matrimonio di Lottie. Lo definirei il racconto ideale per chi ha voglia di una lettura piacevole e non impegnativa. Si legge in pochi giorni.

Bellissimo!Di P. Rosanna-5 agosto 2014

Con questo libro l'autrice si consacra! È allegro, spumeggiante, con colpi di scena che non finiscono mai. Assolutamente da leggere! È la storia di una donna romantica, innamorata del proprio fidanzato, ma sembra che le loro nozze, a cui si stanno avvicinando, non vadano bene a qualcuno... che, infatti, cercherà in ogni modo di boicottarle! Ma la vita a volte fa delle sorprese, così il viaggio di nozze diventa ciò che non ti aspetti. Divertentissimo e mai noioso, per chi ha voglia di sorridere per tutta la durata del libro.

Fermate gli sposiDi m. serena-30 aprile 2014

Carino e intrigante, una storiella divertente e appassionante che come al solito Kinsella farcisce di scene spassose che fanno divorare in libro in pochissimo tempo. Non l'ho trovato al livello di altri romanzi dell'autrice, però mi è piaciuto ugualmente, c'è un lieto fine ma nel frattempo la protagonista ne combinerà di tutti i colori tanto da sposarsi con un uomo che non vedeva da 15 anni e andando nei luoghi del loro amore ritrovato, ma la sorella ne farà delle belle per proibirgli di consumare il matrimonio in modo da poter avere l'annullamento. Insomma: dategli un'occhiata, io lo consiglio.

FantasticoDi S. Adele-1 ottobre 2013

Questo è uno dei pochi libri che ho letto, mi ha catturata già dal titolo. È una lettura scorrevole e piacevole, ricca di colpi di scena e di particolari comici ma allo stesso tempo avvincenti. Devo dire che non conoscevo l'autrice, ma sin dalle prime pagine mi ha convinto a finire di leggere il racconto, cosa non facile in quanto io non amo molto la lettura. Dal finale mi aspettavo qualcosina in più, lo ammetto... Kinsella a mio avviso è stata bravissima, mi aspetto però un nuovo capitolo nel quale vengano spiegate le sorti dei personaggi.