Il fattore enzima di Hiromi Shinya edito da Macro Edizioni

Il fattore enzima

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2009
EAN:

9788862290449

ISBN:

8862290446

Pagine:
288
Formato:
brossura
Argomento:
Medicina e salute: opere divulgative
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Il fattore enzima

Il Dr. Hiromi Shinya - medico giapponese che da anni opera negli Stati Uniti rivela le sorprendenti capacità di auto-guarigione dell'organismo umano. La base di questo processo risiede negli enzimi: quando la loro carica energetica si indebolisce, ci ammaliamo; quando la loro carica energetica è ottimale, stiamo di nuovo bene. Uno stile di vita inappropriato, l'assunzione di farmaci, l'inquinamento ambientale e lo stress contribuiscono all'esaurimento della nostra riserva di enzimi. Il Dr. Shinya fornisce semplici linee-guida per potenziare in modo olistico la forza dei nostri enzimi, un processo grazie al quale ci ammaleremo di meno, guariremo più in fretta e invecchieremo meglio. In queste pagine troverete preziose risposte a molte delle vostre domande, tra cui: come potenziare le difese immunitarie, come godere di buona salute fino a tarda età, quale ruolo hanno gli enzimi nella prevenzione e cura del cancro ecc. Gli enzimi sono il segreto della salute.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Ottimo, molto chiaro !Di B. Maria Cristina-10 luglio 2017

Mi è piaciuto molto, è spiegato in modo molto comprensibile, anche se un po' ripetitivo, utile per fissare i concetti. Shynia sei un grande! Averne di medici come lui in in Italia.

Il fattore enzimaDi M. Chiara-4 ottobre 2013

Personalmente ho trovato questo libro veramente molto ben scritto ed assolutamente interessante. Il lessico utilizzato è semplice ed "assimilabile", se così si può dire, semplice e comprensibile, insomma, alla portata di tutti. Inoltre è ricchissimo di consigli su come impiegare nel miglior modo possibile gli alimenti (quali consumare e quali no, per esempio) al fine di prevenire malanni e malattie e, di conseguenza, al fine di mantenere in forma il nostro organismo. A me è molto piaciuto, l'ho trovata una lettura utile ed interessante.