Bassa reperibilità
Fashion semiology. Il linguaggio della moda e del lusso tra stile, comunicazione e marketing. Ediz. italiana e inglese
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Data di Pubblicazione:
- 2012
- EAN:
9788832482331
- ISBN:
8832482339
- Pagine:
- 201
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industrie della moda e dell'estetica
Acquistabile con la
Descrizione Fashion semiology. Il linguaggio della moda e del lusso tra stile, comunicazione e marketing. Ediz. italiana e inglese
Questo non è il solito libro patinato dedicato al mondo del fashion. Qui si trovano suggerimenti pratici, preziosi per comprendere e imparare a usare il linguaggio segreto degli oggetti di lusso, degli abiti e degli, accessori di moda, che è composto da forme, simboli, icone, codici e colori e che ha effetti inconsci sulla percezione, sull'atteggiamento e sul desiderio di acquisto del target. Una lettura indispensabile per quanti si occupano professionalmente di fashion-& luxury communication e vogliono farlo nel modo più persuasivo e coinvolgente possibile. Il volume trova una sua ideale continuazione su web, creando una felice sinergia tra il medium cartaceo e quello digitale.
€ 27.55€ 29.00
Risparmi:€ 1.45(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti