Fashion on-line. Come utilizzare il web per dare valore aggiunto alle aziende della moda edito da Franco Angeli

Fashion on-line. Come utilizzare il web per dare valore aggiunto alle aziende della moda

a cura di

L. Cantoni

Data di Pubblicazione:
27 ottobre 2003
EAN:

9788846448620

ISBN:

8846448626

Pagine:
224
Argomento:
Industrie della moda e dell'estetica
Acquistabile con o la

Descrizione Fashion on-line. Come utilizzare il web per dare valore aggiunto alle aziende della moda

Un gruppo di giovani analisti (Silvia Ciampa, Laura Giorgetti, Fabrizio Mancini, Alessandro Paiano, Serena Pezzuto, Daniel Piras, Lucia Silvestrino, Francesca Tumminelli) ha elaborato un modello di valutazione per il calcolo del rendimento oggettivo di un sito Internet per le aziende della moda: un documento importante per chi, dentro o fuori un'azienda, assuma su di sé la responsabilità di tradurre l'identità di mercato specifica di un brand nella sua net-identity. Al modello di riferimento si rapporta quindi l'analisi di trenta siti dei grandi marchi della moda. L'analisi è introdotta dalle riflessioni sul rapporto fra web e moda di Gianni Bianchi, Maurizio Campanai e Lamberto Cantoni, docenti di Polimoda, ed è corredata da un ampio glossario.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 27.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti