Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA di Eugenio Caruso edito da Tecniche Nuove

Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA

Data di Pubblicazione:
10 marzo 2011
EAN:

9788848124966

ISBN:

8848124968

Pagine:
258
Formato:
brossura
Argomenti:
Gestione e tecniche di gestione, Piccole imprese e imprese individuali
Acquistabile con la

Descrizione Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA

La comunicazione per i soggetti imprenditoriali come i professionisti, i commercianti, gli artigiani e i lavoratori a progetto è un fattore determinante per poter emergere e per trasmettere efficacemente la qualità e la tipologia dei servizi offerti. "Farsi conoscere" si rivolge proprio a queste categorie, infatti nella realtà, specialmente nelle piccole e medie imprese e tra le partite IVA, questo potente asset è, spesso, sottostimato o utilizzato in termini riduttivi, e, per lo più, non è sfruttato in sinergia con i vari aspetti comunicativi. Dopo aver letto questo libro si scoprirà che la comunicazione serve a tutti membri di queste classi imprenditoriali, che è una disciplina in grado di creare valore e, soprattutto, che è poco costosa.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti