Che fare se il marketing è una trappola?
- Editore:
Tecniche Nuove
- Collana:
- Gestione d'impresa
- Traduttore:
- Debernardi M.
- Data di Pubblicazione:
- 5 aprile 2007
- EAN:
9788848118958
- ISBN:
884811895X
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Descrizione Che fare se il marketing è una trappola?
Quali sono i campi minati nei quali si aggirano gli addetti al marketing? Si tratta delle quattro "P": prodotto, punti vendita, promozione e prezzi. È un ambito estremamente vasto e un passo falso in una qualsiasi di queste aree può annullare i profitti generali degli altri tre. Inoltre, sebbene il marketing stia diventando sempre meno un'arte e sempre più una scienza, le valutazioni che i protagonisti dei casi descritti sono chiamati a compiere sono altamente soggettive.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti