Fare ricerca per conoscere il cliente. Come scegliere e utilizzare le ricerche di mercato: definire gli obiettivi, decidere le metodologie, analizzare i risultati di Mario Figini edito da Il Sole 24 Ore Pirola

Fare ricerca per conoscere il cliente. Come scegliere e utilizzare le ricerche di mercato: definire gli obiettivi, decidere le metodologie, analizzare i risultati

Data di Pubblicazione:
1998
EAN:

9788871879277

ISBN:

8871879279

Pagine:
127
Acquistabile con la

Descrizione Fare ricerca per conoscere il cliente. Come scegliere e utilizzare le ricerche di mercato: definire gli obiettivi, decidere le metodologie, analizzare i risultati

Il testo è una guida alle ricerche di mercato a scopo commerciale per dirigenti e responsabili marketing, e illustra le diverse metodologie oggi utilizzate per fornire all'azienda o all'ente committente i dati e le informazioni necessari a conoscere e comprendere meglio i bisogni dei propri clienti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.98

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti