Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità di Alberto Galgano edito da Guerini e Associati
libro più venduto
Discreta reperibilità

Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità

Data di Pubblicazione:
2 novembre 2006
EAN:

9788883358166

ISBN:

8883358163

Pagine:
206
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità

Qualità significa soddisfazione del cliente: vuoi dire quindi raggiungere il massimo livello nei prodotti, migliorandoli sempre di più e abbassando il loro prezzo. Ma vuoi dire anche raffinare i processi produttivi, ridurre ogni spreco possibile: nella grande maggioranza delle aziende, in tutti i settori, questi sprechi sono molto elevati, almeno il 10% del fatturato o il 15% delle spese nel settore pubblico. Quindi fare qualità all'interno dell'azienda con il Sistema Toyota porta alla riduzione dei costi e dei tempi di sviluppo e dell'affidabilità del prodotto; all'aumento della competitività del processo produttivo; a una gestione ad alta efficacia nella conduzione di programmi di Miglioramento Continuo applicati agli obiettivi prioritari. Questo libro è indirizzato alle molte aziende ed enti pubblici che vogliono la qualità dei loro prodotti o dei loro servizi o che la cercano e non sanno come ottenerla.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.25€ 22.50
Risparmi:€ 11.25(50%)
Disponibile in 6-7 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti