Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri di Mark Earls edito da Edizioni LSWR
Alta reperibilità

Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri

Illustratore:
Willshire J.
Traduttore:
Sala V. B.
Data di Pubblicazione:
27 aprile 2016
EAN:

9788868953126

ISBN:

8868953129

Pagine:
200
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri

Noi tutti vogliamo nuove risposte e nuove soluzioni per le sfide concrete e pressanti che devono affrontare le nostre organizzazioni. Cose nuove a cui puntare e di cui parlare, nuovi metodi di lavoro e nuovi modi di pensare che siano migliori dei precedenti. Ma invece di sprecare tempo ed energie in questa ricerca senza fine di una soluzione brillante e originale, perché non proviamo a copiare qualcosa che ha già funzionato prima? Basato su estese ricerche e casi concreti, Fare marketing copiando fornisce oltre 50 strategie di marketing per copiare, prendere in prestito o rubare le idee per avere subito soluzioni migliori pronte per l’uso. Comprendendo cosa fanno gli altri e le loro scelte, possiamo sviluppare strategie per vincere le sfide interne ed esterne alla nostra organizzazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.65€ 24.90
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti