Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri
- Editore:
Edizioni LSWR
- Collana:
- Modelli di business
- Illustratore:
- Willshire J.
- Traduttore:
- Sala V. B.
- Data di Pubblicazione:
- 27 aprile 2016
- EAN:
9788868953126
- ISBN:
8868953129
- Pagine:
- 200
- Formato:
- brossura
Descrizione Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri
Noi tutti vogliamo nuove risposte e nuove soluzioni per le sfide concrete e pressanti che devono affrontare le nostre organizzazioni. Cose nuove a cui puntare e di cui parlare, nuovi metodi di lavoro e nuovi modi di pensare che siano migliori dei precedenti. Ma invece di sprecare tempo ed energie in questa ricerca senza fine di una soluzione brillante e originale, perché non proviamo a copiare qualcosa che ha già funzionato prima? Basato su estese ricerche e casi concreti, Fare marketing copiando fornisce oltre 50 strategie di marketing per copiare, prendere in prestito o rubare le idee per avere subito soluzioni migliori pronte per l’uso. Comprendendo cosa fanno gli altri e le loro scelte, possiamo sviluppare strategie per vincere le sfide interne ed esterne alla nostra organizzazione.