Falsa memoria di Dean R. Koontz edito da Sperling & Kupfer

Falsa memoria

Data di Pubblicazione:
16 settembre 2003
EAN:

9788882746131

ISBN:

8882746135

Pagine:
563
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Falsa memoria

Martie Rhodes è una giovane donna felicemente sposata e molto affermata come designer di video giochi. Ma un problema l'assilla da tempo: la terribile agorafobia dell'amica Susan, che finalmente ha convinto a sottoporsi a terapia psichiatrica. Tale è il terrore di Susan per gli spazi aperti, che Martie deve accompagnarla a ogni seduta, incontrando direttamente lo psichiatra che l'ha in cura. Dopo qualche tempo Martie inizia ad avere improvvisi e inspiegabili attacchi di euforia, per poi cadere in un angosciante stato di autofobia, la repulsione per se stessa...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.20

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

CarinoDi c. elisa-6 novembre 2013

Libro prestatomi da un'amica e prima lettura di questo autore, a me sconosciuto. In principio il numero di pagine mi aveva un po' spaventato ma dopo le prime pagine non mi sono neanche accorta di leggerlo. Come si può immaginare dal titolo, la storia parla di manipolazioni psicologiche, la trama è semplice per gli amanti del genere e sinceramente è anche facile intuire la conclusione del libro ma tutto sommato l'ho trovato una lettura piacevole. Sicuramente migliore di altre opere dello stesso autore, ma c'è di meglio.

Sappiate che...Di R. Giulio-7 novembre 2010

...appurato che questo autore delinea personaggi fantastici ma non riesce a scrivere finali decenti, in questo romanzo è riuscito a scrivere un finale decentemente-sensato.