Falli soffrire. Gli uomini preferiscono le stronze di Sherry Argov edito da Piemme

Falli soffrire. Gli uomini preferiscono le stronze

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Romeo A.
Data di Pubblicazione:
24 luglio 2007
EAN:

9788838471117

ISBN:

8838471118

Pagine:
296
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Falli soffrire. Gli uomini preferiscono le stronze

Prima o poi è successo a tutte. Pomeriggi passati tra i fornelli a preparare fantastiche cenette per il nostro principe azzurro. Mesi di noiosissime partite in televisione, di giornate con gli occhi appiccicati al cellulare in attesa che chiami. Disponibili, carine, presenti. E lui cosa fa? Ci molla. Per una che al massimo sa cucinare popcorn, non si fa mai trovare, si concede una volta sì e tre no. Una "stronza", in poche parole. E se fosse solo una che ha capito tutto? Una guida alle relazioni di coppia rivolta alle donne "troppo premurose".

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 7 recensioni

Bello!Di g. valeria-17 luglio 2011

Questo " manuale" mi è piaciuto. E mi è piaciuto non perchè ti insegna come far cadere gli uomini ai tuoi piedi ( ci mancherebbe) ma perchè insegna che gli uomini non sono il fine ultimo della vita di una donna. Insegna che non è necessario essere in coppia per essere felici, e invita prima di tutto a stimare noi stesse e a realizzarci. Ed è in questo modo, amandosi e stimandosi che si diventa affascinanti e irresistibili agli occhi degli uomini.

Falli soffrireDi M. Giada-3 dicembre 2010

Una guida molto divertente che insegna a non essere sempre indulgenti con il proprio moroso altrimenti ne approfitta. Leggero e simpatico.

le regole!Di C. Federica-15 ottobre 2010

il vademecum per le donne.. 100 regole per donne che vogliono essere indipendenti e non subordinate agli uomini! l'importante è attuarli questi consigli! argomentazioni trite e ritrite però ottimo come lettura leggera e da fare col sorriso!

Manuale di una "stronza"Di r. cristina-13 ottobre 2010

Un vero e proprio inno all’indipendenza della donna. Un manuale che insegna alle donne a non commettere l'errore di rinunciare a se stesse, ai propri interessi e alla propria personalità per amore. Carino, divertente, spassoso, spiritoso. Oltre a molte risate ho trovato utili spunti.

Falli soffrire. Gli uomini preferiscono le stronzeDi B. Donatella-4 ottobre 2010

Libro divertente, ricco di consigli e suggerimenti. Leggerlo è un vero piacere, le situazioni descritte sono talmente reali da lasciare sbalorditi. Un quadro completo dei piccoli e grandi difetti maschili e come riuscire a farvi fronte! Consiglio di leggerlo più di una volta perchè non è solito libro che spiega come comportarsi, ti pone di fronte la cruda verità e ti apre gli occhi su alcuni piccoli dettagli che pur essendo apparentemente insignificanti diventano le basi di una relazione!

Falli soffrireDi M. Giada-17 settembre 2010

Di certo non sarà la lettura del secolo, di sicuro il titolo fa capire che si tratta di una pseudo-guida. A me è piaciuto anche se non di certo metterò in pratica i consigli ma uno è fondamentale: rispettiamo noi stesse nessuno vale tanto.